Lo stato di SASE e 5 passi verso il successo

Webcast bt orig state of sase 30april21 2

Più del 40% delle imprese avrà strategie per adottare SASE entro il 2024, secondo Gartner. Questa iniziativa è stata enormemente spinta in avanti a causa della pandemia, con l'attenzione che ora si sposta per consentire alle persone di lavorare in sicurezza da qualsiasi luogo. Un Secure Access Service Edge (SASE) può migliorare e semplificare il modo in cui le imprese tengono al sicuro i loro lavoratori e i dati dei clienti.

Tuttavia, ci sono molteplici passi che i professionisti devono considerare quando implementano le loro strategie SASE, dall'ispezione della loro sicurezza di rete alla comprensione del comportamento degli utenti. Con un interesse di così alto livello per un approccio relativamente nuovo alla sicurezza della rete, è il momento di fare domande sulla longevità di SASE, se è stato implementato correttamente, e quali soluzioni fornirà in futuro?

Unitevi a noi per imparare:

- 5 passi per avere successo con SASE - Come i professionisti della sicurezza informatica stanno implementando con successo la loro architettura SASE
- Come è stata affrontata l'adozione di SASE e cosa significano queste tecniche nel lungo periodo
- Il futuro di SASE e dell'accesso sicuro

Watch the On-Demand webinar
Provider: Forcepoint   |   Language: English