L’approccio completo al ciclo di vita: UN MODO PIÙ INTELLIGENTE DI GESTIRE LE APPARECCHIATURE DI PROVA

Thumb original er asset optimization white paper it

In diversi settori industrali e in tutto il mondo, le aziende impegnate nello sviluppo e produzione delle tecnologie destinano una notevole porzione del proprio capitale e budget operativo al finanziamento delle apparecchiature e attività di prova. Nonostante tale investimento, i dati dettagliati su utilizzo delle risorse, costi dei test e stato e disponibilità delle apparecchiature sono spesso inaccurati, incompleti o semplicemente assenti. Anzi, la maggior parte delle aziende stenta a stilare un elenco accurato e completo delle apparecchiature di prova presenti in tutta la propria organizzazione.

Senza le informazioni di base come ubicazione e disponibilità delle risorse, stato della taratura e parametri finanziari, le opportunità di migliorare efficienza e produttività restano fuori portata. Con informazioni in tempo reale invece, le imprese ottengono ottengono approfondimenti per ridurre le esigenze di spesa operativa e in conto capitale, aumentare il ritorno sull’investimento e accelerare la commercializzazione.

Per esempio, le informazioni in tempo reale consentono di condividere le risorse, il che significa meno apparecchiature necessarie e di conseguenza meno spese in conto capitale. Le spese operative possono essere abbassate vendendo le risorse inutilizzate, usando i servizi di noleggio in maniera strategica e diminuendo la duplicazione degli acquisti, con il risultato di ridurre il numero delle apparecchiature di prova.

View whitepaper
Logo
Date: 4 September 2020, 10:28 am   |   Provider: Electro Rent UK   |   Size: 2.85 MB   |   Language: Italian