Le Cinque Lezioni Apprese dal Assaggio a Una Forza Lavoro Distribuita

Thumb original five lessons learned from the pivot to a distributed workforce   it

Oggi è sempre più importante permettere ai dipendenti di lavorare in remoto, non soltanto perché questo ne accresce la flessibilità e la produttività, ma anche perché li fa sentire più coinvolti e soddisfatti. Ultimamente, il confine tra lavorare a casa e lavorare in ufficio è diventato sempre meno netto e ciò ha fatto aumentare in modo costante la produttività.

L'importanza di rendere possibile il lavoro remoto risulta ancora più evidente durante le pandemie, gli eventi disastrosi e altre situazioni imprevedibili che spingono le aziende a dotare i dipendenti delle risorse necessarie per continuare a essere produttivi restando a casa. Eppure consentire a un numero così alto di utenti finali di accedere alle risorse aziendali rapidamente non è un'impresa semplice. Anche la capacità di scalare è un ostacolo da superare. In che modo le aziende possono scalare i sistemi aziendali core per gestire il carico, come possono scalare verticalmente con rapidità se necessario e, cosa ancora più importante, scalare orizzontalmente quando il carico sui sistemi diminuisce? Potrebbero presentarsi anche altre sfide, come supportare un'ampia varietà di dispositivi che possono essere sia gestiti sia non gestiti. La connettività e il traffico sulla rete, come del resto la sicurezza, sono altri fattori cruciali da tenere in considerazione.

Di fronte alle circostanze della recente pandemia globale, le aziende hanno fatto del loro meglio per rispondere inizialmente alla situazione con le risorse e le tecnologie che avevano a disposizione. Adesso che abbiamo superato la fase di emergenza iniziale, è il momento di riflettere su cosa ha funzionato e cosa no, per prepararsi al futuro facendo tesoro del senno di poi. Analizziamo quindi le cinque lezioni apprese quando la maggior parte della forza lavoro è diventata all'improvviso distribuita.

View e-book
Vmware logo 4
Date: 14 August 2020, 15:51 pm   |   Provider: VMware UK Limited   |   Size: 1.65 MB   |   Language: Italian
Keep Reading:
Thumb original it executive decision framework   from virtualization to multi cloud   it

Framework decisionale per i dirigenti IT: dalla virtualizzazione al multi-cloud

La digital transformation si sta diffondendo sempre più velocemente per assecondare le esigenze delle applicazioni. I decision maker IT devono guidare le loro organizzazioni attraverso un'evoluzione che possa allineare continuamente le funzionalità IT ai requisiti della modernizzazione delle applicazioni.

Le esigenze delle applicazioni moderne, nonché la migrazione e la modernizzazione delle applicazioni esistenti, impongono ai leader IT di prendere molteplici decisioni nella fase di transizione a un modello operativo del cloud, che estende ...

To the download
Thumb original hyperconverge ms sql server to simplify app delivery   it

Microsoft SQL Server iperconvergente semplifica la distribuzione delle applicazioni

Microsoft® SQL Server® 2016 assicura prestazioni elevate, tuttavia i carichi di lavoro che fanno un uso intensivo di storage non possono essere gestiti con un'infrastruttura tradizionale. Dai limiti imposti dai vendor o dai dispositivi fino alle complessità di gestione, eseguire i carichi di lavoro soltanto sull'hardware non è più una strada percorribile.

Per eseguire i carichi di lavoro SQL in modo efficiente servono i costi contenuti e le prestazioni elevate di un'infrastruttura iperconvergente (HCI). Nella Panoramica della soluzione vien ...

To the download
Thumb original it dell emc unified workspace ebrochure final  2

Trasforma le esperienze della forza lavoro con un approccio intelligente e unificato all'IT

Gli utenti sono sempre in viaggio, lavorano praticamente ovunque e su più dispositivi, rivoluzionando l'ambiente di lavoro tradizionale. Sappiamo bene che per i leader IT tutto ciò si traduce in un numero maggiore di:

∙ dispositivi da sottoporre a provisioning e implementare
∙ endpoint da proteggere
∙ applicazioni da supportare
∙ sistemi da gestire

La conseguenza diretta? Più preoccupazioni e meno tempo da dedicare a iniziative strategiche più importanti.

E anche il tuo ruolo si è trasformato: ora sei un partner cruciale per la lead ...

To the download
Thumb original hyperconverge oracle   support business critical apps with ease   it

Oracle iperconvergente: supporto delle applicazioni business critical senza difficoltà

La natura isolata dell'infrastruttura tradizionale non permette ai team IT di distribuire e gestire le applicazioni Oracle con la flessibilità che gli utenti di oggi, sempre più esperti di tecnologia, richiedono.

L'infrastruttura iperconvergente (HCI) dotata della tecnologia VMware® vSANTM semplifica l'ottimizzazione dei workflow e il raggiungimento di una maggiore agilità, in particolare con i carichi di lavoro Oracle. Questa soluzione consente di migliorare notevolmente le prestazioni, la disponibilità e la flessibilità delle applicazioni ...

To the download
Thumb original 3 compelling reasons to consolidate on hci   it

Tre ottimi motivi per un consolidamento su infrastruttura iperconvergente

I team IT sono costantemente soggetti alla pressione derivante dalla necessità di trasformare le proprie operazioni: spesso, infatti, l’infrastruttura tradizionale, tipicamente basata su soluzioni di storage complesse, con silos e in espansione, non è in grado di restare al passo con le esigenze di cambiamento delle aziende moderne.

L’IT deve evolversi per poter trarre vantaggio dai progressi tecnologici quali l’architettura hybrid cloud e le applicazioni native per il cloud, che offrono maggiori agilità, risorse e scalabilità, garantendo co ...

To the download