Guida All'Acquisto per l'Ottimizzazione Della Rete Estesa dei Dipendenti da Remoto

Thumb original a buyers guide to optimizing your remote employee s extended network   it

Le politiche di isolamento messe in atto all'inizio del 2020 hanno costretto in casa la maggior parte dei dipendenti, che per i mesi successivi hanno cercato di rimanere connessi e produttivi, mentre i team IT si impegnavano a fornire adeguate infrastrutture per supportarli. Molte organizzazioni hanno compreso i reali vantaggi di una forza lavoro distribuita e si concentrano, quindi, sull'affrontare alcuni problemi relativi alla rete che hanno compromesso l'esperienza per i dipendenti.

L'accesso utente da remoto rappresenta una delle principali fonti di preoccupazione. Quando i dipendenti lavorano da remoto, la connessione alle app on-premise può essere complessa e intricata, sia da dispositivi aziendali sia da quelli personali. Le molteplici richieste di autenticazione multifattore sono soltanto una delle numerose fonti di frustrazione. Siccome il numero di app e strumenti di collaborazione business critical di uso comune è in continua crescita, quello che inizialmente era un semplice inconveniente si sta rapidamente trasformando in un importante problema di produttività, nonché in un’enorme perdita di tempo per i team IT incaricati di rispondere alle richieste di assistenza per la reimpostazione delle password.

È tuttavia importante ricordare che non tutte le soluzioni tecnologiche sono uguali, così come non lo sono i modi in cui le diverse organizzazioni possono trarne il massimo vantaggio. L'obiettivo di questa guida è aiutare le organizzazioni a comprendere i tre fattori chiave da prendere in considerazione.

View e-book
Vmware logo 4
Date: 14 August 2020, 15:04 pm   |   Provider: VMware UK Limited   |   Size: 2 MB   |   Language: Italian
Keep Reading:
Thumb original it executive decision framework   from virtualization to multi cloud   it

Framework decisionale per i dirigenti IT: dalla virtualizzazione al multi-cloud

La digital transformation si sta diffondendo sempre più velocemente per assecondare le esigenze delle applicazioni. I decision maker IT devono guidare le loro organizzazioni attraverso un'evoluzione che possa allineare continuamente le funzionalità IT ai requisiti della modernizzazione delle applicazioni.

Le esigenze delle applicazioni moderne, nonché la migrazione e la modernizzazione delle applicazioni esistenti, impongono ai leader IT di prendere molteplici decisioni nella fase di transizione a un modello operativo del cloud, che estende ...

To the download
Thumb original hyperconverge ms sql server to simplify app delivery   it

Microsoft SQL Server iperconvergente semplifica la distribuzione delle applicazioni

Microsoft® SQL Server® 2016 assicura prestazioni elevate, tuttavia i carichi di lavoro che fanno un uso intensivo di storage non possono essere gestiti con un'infrastruttura tradizionale. Dai limiti imposti dai vendor o dai dispositivi fino alle complessità di gestione, eseguire i carichi di lavoro soltanto sull'hardware non è più una strada percorribile.

Per eseguire i carichi di lavoro SQL in modo efficiente servono i costi contenuti e le prestazioni elevate di un'infrastruttura iperconvergente (HCI). Nella Panoramica della soluzione vien ...

To the download
Thumb original it dell emc unified workspace ebrochure final  2

Trasforma le esperienze della forza lavoro con un approccio intelligente e unificato all'IT

Gli utenti sono sempre in viaggio, lavorano praticamente ovunque e su più dispositivi, rivoluzionando l'ambiente di lavoro tradizionale. Sappiamo bene che per i leader IT tutto ciò si traduce in un numero maggiore di:

∙ dispositivi da sottoporre a provisioning e implementare
∙ endpoint da proteggere
∙ applicazioni da supportare
∙ sistemi da gestire

La conseguenza diretta? Più preoccupazioni e meno tempo da dedicare a iniziative strategiche più importanti.

E anche il tuo ruolo si è trasformato: ora sei un partner cruciale per la lead ...

To the download
Thumb original hyperconverge oracle   support business critical apps with ease   it

Oracle iperconvergente: supporto delle applicazioni business critical senza difficoltà

La natura isolata dell'infrastruttura tradizionale non permette ai team IT di distribuire e gestire le applicazioni Oracle con la flessibilità che gli utenti di oggi, sempre più esperti di tecnologia, richiedono.

L'infrastruttura iperconvergente (HCI) dotata della tecnologia VMware® vSANTM semplifica l'ottimizzazione dei workflow e il raggiungimento di una maggiore agilità, in particolare con i carichi di lavoro Oracle. Questa soluzione consente di migliorare notevolmente le prestazioni, la disponibilità e la flessibilità delle applicazioni ...

To the download
Thumb original 3 compelling reasons to consolidate on hci   it

Tre ottimi motivi per un consolidamento su infrastruttura iperconvergente

I team IT sono costantemente soggetti alla pressione derivante dalla necessità di trasformare le proprie operazioni: spesso, infatti, l’infrastruttura tradizionale, tipicamente basata su soluzioni di storage complesse, con silos e in espansione, non è in grado di restare al passo con le esigenze di cambiamento delle aziende moderne.

L’IT deve evolversi per poter trarre vantaggio dai progressi tecnologici quali l’architettura hybrid cloud e le applicazioni native per il cloud, che offrono maggiori agilità, risorse e scalabilità, garantendo co ...

To the download