Microsoft SQL Server iperconvergente semplifica la distribuzione delle applicazioni

Thumb original hyperconverge ms sql server to simplify app delivery   it

Microsoft® SQL Server® 2016 assicura prestazioni elevate, tuttavia i carichi di lavoro che fanno un uso intensivo di storage non possono essere gestiti con un'infrastruttura tradizionale. Dai limiti imposti dai vendor o dai dispositivi fino alle complessità di gestione, eseguire i carichi di lavoro soltanto sull'hardware non è più una strada percorribile.

Per eseguire i carichi di lavoro SQL in modo efficiente servono i costi contenuti e le prestazioni elevate di un'infrastruttura iperconvergente (HCI). Nella Panoramica della soluzione viene spiegato come vSAN, la soluzione HCI all-flash leader del mercato di VMware®, permette di realizzare uno storage incredibilmente semplice con scalabilità on demand.

View Solution Brief
Vmware logo 4
Date: 14 May 2020, 17:23 pm   |   Provider: VMware UK Limited   |   Size: 3.67 MB   |   Language: Italian
Keep Reading:
Thumb original top 5 challenges of migration to the cloud   it

Le 5 principali sfide per la migrazione delle applicazioni al cloud

Il continuo aumento del numero globale dei carichi di lavoro (dagli attuali 160 milioni ai 596 milioni previsti per il 2030), richiede più agilità e opzioni di deployment su scala mondiale, favorendo la diffusione sempre maggiore del public cloud. Per i clienti, il public cloud rappresenta una soluzione per acquisire la flessibilità e la rapidità necessarie per rispondere alle mutevoli esigenze aziendali, accelerare l’innovazione e allineare i costi ai requisiti di business attraverso la gestione di spese iniziali, assistenza operativa e TCO.
...

To the download
Thumb original vmware cloud on aws solution brief   it

Vantaggi di un approccio ibrido integrato per le moderne applicazioni aziendali

Il continuo aumento del numero globale dei carichi di lavoro (dagli attuali 160 milioni ai 596 milioni previsti per il 2030) richiede un livello di agilità superiore e opzioni di deployment globale, aumentando l'attrattiva del cloud pubblico. Per i clienti, il cloud pubblico rappresenta una soluzione per acquisire la flessibilità e la rapidità necessarie per rispondere alle mutevoli esigenze aziendali, accelerare l'innovazione e allineare i costi ai requisiti di business attraverso la gestione di spese iniziali, assistenza operativa e TCO.
...

To the download
Thumb original 96029596 itit 00 hr 96029596itit

È arrivato il momento di modernizzare

La modernizzazione delle applicazioni fa parte del più ampio sforzo di preparare l'organizzazione per rispondere alle mutevoli esigenze di business.

È un argomento veramente importante in quanto oggi dobbiamo muoverci più velocemente per migliorare continuamente la digital experience dei clienti.

Scarica il white paper.
Fatti guidare da IBM! ...

To the download
Thumb original building cloud native applications idc paper europe italian final deliverable

Come costruire applicazioni Cloud-Native in uno scenario Hybrid Multicloud

La ricerca IDC ha evidenziato che gli ambienti applicativi stanno diventando più complessi e la moltitudine di ambienti e piattaforme per l'ottimizzazione dei servizi può anche aumentare tale complessità.

Usando le metodologie DevSecOps, tra cui lo sviluppo di applicazioni cloud-native in ambienti multicloud, la tua organizzazione può trarre vantaggi competitivi mettendo velocemente a disposizione degli utenti gli strumenti piu’ appropriati, consentendo così decisioni più tempestive e consapevoli.

Leggi la ricerca e scopri di più.
Scar ...

To the download
Thumb original 26026326itit 01 hr 26026326itit

Lista di controllo per la gestione dei dati

Benvenuti nell’era dell’intelligenza artificiale (AI), in cui l’operatività dell’azienda dipende dalle tecnologie ad alta intensità di dati, quali machine learning e deep learning. Per utilizzare al meglio questi nuovi strumenti di intelligenza artificiale, è necessario assicurarsi che il luogo in cui risiedono i dati dell’organizzazione sia in ordine.

Ecco una lista di controllo per iniziare il percorso che consentirà di mettere ordine nei dati, suddiviso in due fasi fondamentali: preparazione e inferenza.

Seguire questi passaggi per di ...

To the download