Protezione predefinita delle applicazioni

Bildschirmfoto 2019 06 05 um 13.38.22

Le soluzioni di sicurezza incentrate sulla ricerca e il rilevamento delle minacce sono solo marginalmente efficaci quando la superficie di attacco è così ampia. Sono troppi i modi in cui una minaccia può compromettere un'applicazione perché una soluzione mirata possa coprirli tutti.
Per questo motivo, i team IT e InfoSec devono concentrarsi principalmente sulla riduzione della superficie di attacco delle applicazioni. Affinché queste misure siano efficaci, i team IT e InfoSec hanno bisogno di alcuni elementi:
• Informazioni approfondite e contesto in cui sono integrate le applicazioni nonché modalità di interazione prevista ed effettiva delle applicazioni con l'infrastruttura.
• Punti di applicazione della rete in grado di microsegmentare le macchine sulle quali viene eseguita un'applicazione.
• Punti di applicazione dell'elaborazione in grado di garantire che vengano eseguiti solo i processi appropriati e vengano stabilite solo le connessioni corrette con tali macchine.

View whitepaper
Vmware logo 4
Date: 5 June 2019, 0:00 am   |   Provider: VMware UK Limited   |   Size: 77.3 KB   |   Language: Italian
Keep Reading:
Thumb original five lessons learned from the pivot to a distributed workforce   it

Le Cinque Lezioni Apprese dal Assaggio a Una Forza Lavoro Distribuita

Oggi è sempre più importante permettere ai dipendenti di lavorare in remoto, non soltanto perché questo ne accresce la flessibilità e la produttività, ma anche perché li fa sentire più coinvolti e soddisfatti. Ultimamente, il confine tra lavorare a casa e lavorare in ufficio è diventato sempre meno netto e ciò ha fatto aumentare in modo costante la produttività.

L'importanza di rendere possibile il lavoro remoto risulta ancora più evidente durante le pandemie, gli eventi disastrosi e altre situazioni imprevedibili che spingono le aziende a ...

To the download
Thumb original a buyers guide to optimizing your remote employee s extended network   it

Guida All'Acquisto per l'Ottimizzazione Della Rete Estesa dei Dipendenti da Remoto

Le politiche di isolamento messe in atto all'inizio del 2020 hanno costretto in casa la maggior parte dei dipendenti, che per i mesi successivi hanno cercato di rimanere connessi e produttivi, mentre i team IT si impegnavano a fornire adeguate infrastrutture per supportarli. Molte organizzazioni hanno compreso i reali vantaggi di una forza lavoro distribuita e si concentrano, quindi, sull'affrontare alcuni problemi relativi alla rete che hanno compromesso l'esperienza per i dipendenti.

L'accesso utente da remoto rappresenta una delle princip ...

To the download
Thumb original it dell emc unified workspace ebrochure final  2

Trasforma le esperienze della forza lavoro con un approccio intelligente e unificato all'IT

Gli utenti sono sempre in viaggio, lavorano praticamente ovunque e su più dispositivi, rivoluzionando l'ambiente di lavoro tradizionale. Sappiamo bene che per i leader IT tutto ciò si traduce in un numero maggiore di:

∙ dispositivi da sottoporre a provisioning e implementare
∙ endpoint da proteggere
∙ applicazioni da supportare
∙ sistemi da gestire

La conseguenza diretta? Più preoccupazioni e meno tempo da dedicare a iniziative strategiche più importanti.

E anche il tuo ruolo si è trasformato: ora sei un partner cruciale per la lead ...

To the download
Thumb original make hybrid cloud a reality   it

Come l'hybrid cloud può diventare realtà: 3 organizzazioni spiegano la loro strategia

Le organizzazioni continueranno a trarre vantaggio dagli investimenti fatti nel data center. Eppure molte di quelle stesse organizzazioni vogliono anche poter usufruire dei vantaggi esclusivi offerti dal public cloud (vantaggi che gli odierni ambienti di data center statici non sono in grado di garantire in modo economicamente vantaggioso).

- 4 motivi per estendere il data center al cloud

1. Ampliamento del footprint: Possibilità di ottenere capacità per nuovi progetti e di espandersi in nuove aree senza creare un nuovo data center o inve ...

To the download
Thumb original data center extension buyers guide   it

Estensione del data center - Guida per gli acquirenti

L'infrastruttura cloud sta diventando il principale ambiente di deployment per un'ampia gamma di carichi di lavoro.

Per estendere gli ambienti di data center on-premise al public cloud, le organizzazioni devono tenere in considerazione svariati fattori se vogliono integrare in modo efficace i data center on-premise con il public cloud per realizzare i vantaggi offerti dal cloud.

L'obiettivo di questo documento è aiutare i nostri clienti a comprendere questi fattori e a identificare sia la piattaforma cloud giusta sia le potenziali problem ...

To the download